I seminari sono aperti a tutti?
Dove si svolgeranno? Serve prenotarsi?

Si, i seminari sono aperti a tutti. Si svolgeranno presso l’auditorium del Museo G. Caproni, raggiungibile dagli ingressi lato pista del Museo che per la manifestazione verranno aperti. La partecipazione ai seminari sottende l’acquisto del biglietto di ingresso in manifestazione. Non è necessario prenotarsi, si ricorda tuttavia che i posti in auditorium sono limitati a 100.


Le persone con disabilità possono accedere alla manifestazione?

Tutta la manifestazione è agibile alle persone con disabilità.
Mostrando il contrassegno disabili all'accesso strada situato all'altezza del BiciGrill, sarà possibile accedere fino al parcheggio dell'Aeroporto, dove saranno riservati posteggi per disabili.


E' possibile arrivare in bicicletta?

Per questioni di sicurezza legate all'area di manifestazione, la ciclabile sarà chiusa.
E' possibile raggiungere la manifestazione percorrendo Via Lidorno in bicicletta, la via sarà infatti chiusa al traffico, salvo quello autorizzato. E’ possibile parcheggiare la propria bicicletta presso le rastrelliere appositamente disposte nella vicinanza dell’ingresso in manifestazione.


Come funziona il servizio navetta? 

Via Lidorno sarà chiusa al traffico per questioni di sicurezza ed evitare la congestione della strada.
Sarà attivato il servizio navetta che servirà i parcheggi di attestamento sino all'area di manifestazione in maniera circolare e continuativa.